Regolamento - Residenza Fermi

Vai ai contenuti

Menu principale:



Regolamento


1) L'hotel Residenza Fermi si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza).

2) I Signori clienti sono tenuti a informare la Reception in anticipo su eventuali ritardi inerenti il concordato check in.  

3) Non sono ammessi animali di alcun genere.

4) E’ assolutamente vietato far entrare altre persone “anche per poco tempo” che non sono state preventivamente comunicate e registrate dallo staff.

5) Dopo le ore 22 e comunque fino alle ore 9 del mattino, i clienti sono invitati a mantenere basso il tono della voce ed il volume della televisione.

6) Il cliente si impegna a mantenere il buon uso del mobilio e delle attrezzature di cui ogni camera è dotata onde evitare sgradevoli addebiti dovuti
ai costi di riparazione imprevisti.

7) La pulizia delle camere viene effettuata ogni giorno entro le ore 12.00 (si prega lasciare la camera prima di quest’ora).

8) Il giorno di partenza la camera deve essere liberata entro le 11.00 di mattina.

9) Se dovete lasciare i bagagli avvertire la Reception prima della vostra partenza.

10) E' assolutamente vietato fumare nelle camere, in caso contrario saranno addebitate le spese di lavanderia impreviste.

11) In caso di mancata presentazione oppure di cancellazione oltre i termini (7 giorni), l’importo totale del soggiorno  verrà addebitato sulla carta di credito.

12) Lo smarrimento delle chiavi comporterà una penale di € 500 necessaria per la sostituzione della serratura stessa.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu